Malhara, la rivoluzionaria del pop, pubblica il videoclip ufficiale di “Hello”, il suo nuovo singolo

E’ disponibile su YouTube il videoclip ufficiale di “Hello” (Artist Development Cosmophonix Production), il nuovo singolo di Malhara (qui il nostro articolo a riguardo), una tra le voci più potenti, calde ed intense del panorama musicale italiano.

La clip, proposta in anteprima su Sky TG24 e diretta da Peter Marvu, racconta con vivide immagini l’impeto del brano: la fine di una relazione, la desolazione, i rimpianti, ma anche e soprattutto il desiderio di rinascere, di tornare a vivere, di respirare a pieni polmoni tutto ciò che la vita ha da offrirci.

«Son notti che non dormo, perché non credo più in me stessa,
per gli errori che ho commesso, ma con la voglia di cambiare».

Malhara, nonostante la giovane età, è una vera e propria rivoluzione per il mercato italiano; infatti, con la sua musica – un perfetto mix tra pop ed urban -, vuole rinnovare il bel canto, rendendolo attuale ed accattivante, così da divenire più fruibile ed affine alle nuove generazioni.

Con un’estensione vocale degna delle più grandi star e dei colori nei toni alti e bassi che la rendono immediatamente riconoscibile, Malhara punta a diventare la portavoce del nuovo pop, quello che unisce le doti, la formazione, l’impegno e la passione per il bel canto al gusto musicale della generazione Z.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Music & Media Press.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it