Sergio Sylvestre torna con “Story Of My Life”, il suo nuovo singolo, che vede la partecipazione straordinaria di Alborosie e Gary Noble

Domani, venerdì 29 Maggio, arriva su tutte le piattaforme digitali ed in rotazione radiofonica “Story Of My Life” (Sony Music Italy), il nuovo singolo singolo di Sergio Sylvestre che vede la straordinaria collaborazione di Alborosie.

Il brano, già disponibile per il presave su Spotify a questo link, è un viaggio dalla Puglia alla Giamaica, dal respiro internazionale, moderno e carico di significato, che racconta l’importanza di ricordare sempre le proprie origini e di salvaguardare le proprie amicizie, per tutta la vita.

Sergio Sylvestre ed Alborosie intrecciano le loro voci perfettamente, dando vita ad un sound accattivante.

«Questo è un brano che ho voluto fortemente pubblicare perché mi rappresenta e perché mi entusiasma, ho coinvolto da subito i miei fan spoilerando il pezzo mesi fa sui miei social per sapere cosa ne pensassero – racconta Sylvestre -. “Story of my life” non ha bisogno di traduzione…parla di me ma forse racconta, in qualche maniera, anche di tutti voi! In macchina con me, in giro per il mondo un cantante e un musicista favoloso…Alborosie, dalla Puglia alla Giamaica…because we are all reggae people!!!».

La base del singolo è stata prodotta dallo stesso Alborosie con Luca Tarantino, giovane producer pugliese.
Inoltre, “Story Of My Life” si avvale dell’importante collaborazione di Gary Noble (vincitore di 3 Grammy) e Chris Athens per mixaggio e mastering.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Sony Music Italy.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it