Radio Deejay pubblica “25 Dicembre”, la sua canzone per questo Natale 2018

Come ogni anno, Radio Dejaay, l’emittente radiofonica fondata nel 1982 da Claudio Cecchetto e, dal 1994, guidata da Linus, ha pubblicato la sua canzone di Natale.

In questi anni la canzone di Natale di Radio Deejay è diventata, oltre che un piacevole appuntamento molto atteso, anche una vera e propria hit, la colonna sonora di moltissimi italiani per il periodo di fine anno, grazie all’ironia, alla simpatia ed alla semplicità dei suoi conduttori ed alle collaborazioni con artisti molto amati (Jovanotti, J-Ax, Max Pezzali, Elio e Le Storie Tese, Alessandra Amoroso, Fabri Fibra, ecc ecc).

Quest’anno il titolo è “25 Dicembre”, il testo è stato scritto da Rocco Tanica (pseudonimo di Sergio Conforti, conosciuto ai più per essere un componente della band Elio e Le Storie Tese) e gli speaker di Radio Deejay si sono cimentati a cantare questa cover sulle note di “Back For Good” dei Take That.

Il videoclip di quest’anno, che come sempre accompagna la canzone, è nato da un’idea di Matteo Curti, è prodotto con la PostAtomic e mostra alcuni scatti dei conduttori di Radio Deejay durante la loro infanzia/adolescenza.

Ed anche questa volta non mancano i featuring con alcuni dei personaggi più apprezzati e seguiti del nostro panorama musicale:  sono infatti Eros Ramazzotti e Francesca Michielin le voci che accompagnano quelle degli speaker in “25 Dicembre”.

Di seguito, il videoclip ufficiale:

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it