X Factor 2020: dopo l’attesissima finale di questa sera, fuori gli EP dei quattro finalisti

Dopo i brani originali contenuti in “X Factor Mixtape 2020”, di cui vi abbiamo parlato spesso nel corso delle ultime settimane, domani, venerdì 11 Dicembre, approderanno su tutte le piattaforme digitali, per Sony Music Italy, gli EP dei 4 concorrenti finalisti di X Factor 2020: Blind, Casadilego, Little Pieces of Marmalade e N.A.I.P.

Queste le uscite discografiche che ci daranno un ulteriore assaggio del percorso musicale che i 4 finalisti hanno intrapreso e che li accompagnerà nell’affermazione della loro carriera artistica:

Blind con “Cuore Nero” – È arrivato dalle strade della periferia per conquistare gli italiani e riscattarsi attraverso la sua musica.

Casadilego con l’omonimo “Casadilego” – Con la sua voce incredibile senza tempo e la sua eleganza ha la capacità di essere trasversale e rapire chiunque.

Little Pieces Of Marmelade con “L.P.O.M.” – Sono solo in due, ma hanno l’attitudine di una band di quattro elementi, strizzano l’occhio al punk rock e avvolgono con sonorità che ci fanno già sognare i loro concerti.

N.A.I.P. con “Nessun Album In Particolare” – Avanguardia pura, non necessita di nessun altro commento in particolare.

I 4 EP seguiranno la finale di X Factor, in onda questa sera dalle ore 21.15 su Sky Uno e TV8, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go ed in streaming su NOW TV, che decreterà il vincitore assoluto di questa entusiasmante edizione.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Valentina Aiuto.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it