E’ online “DM”, il nuovo singolo di DEIV prodotto da Salmo

Pic by Mattia Guolo

E’ online “DM“, il nuovo singolo di DEIV, il primo artista presentato della label Lebonski 360°, guidata da Salmo..

“DM”, scritto da DEIV e prodotto da Salmo, conferisce una spiccata vena blues, funk e soul al follow-up del precedente singolo “TPS (Tutto Può Succedere)“.

«”DM” – racconta l’artista – è nata nel periodo del lockdown quando io e Ricky (il mio chitarrista, producer già dai tempi del mio ultimo progetto a Londra) ci sentivamo ogni giorno per scambiarci bozze, canzoni, idee, feedback. Tra le tante sue canzoni c’era l’idea di “DM”, appunto. Mi son innamorato del pezzo all’istante e son corso da Mauri (Salmo) a farglielo sentire. Da lì abbiamo subito iniziato a svilupparlo insieme e finalizzare il brano anche con l’aiuto di Marco Azara (chitarrista di Salmo) e Luciennn (altro produttore già al mio fianco da Londra). L’idea principale dietro DM è la costante tentazione che si presenta nella vita dell’artista, che oscilla fra il tentare di tenere a bada i vizi ed il cercare di non lasciarsi attirare troppo dalle conseguenze dell’esposizione tipica del ruolo dell’artista stesso. Mi son sempre rifugiato in sala prove tutta la vita per scappare dalle tentazioni, e alla fine ho scelto lei..la musica».

Ad accompagnare il brano il lyric video ufficiale: tramite i suoi canali social, DEIV invita i propri fan a scaricare ed a condividere i contenuti presenti a questo link.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Sony Music Italy.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it