“Yin e Yang” è il nuovo album di Leonardo Monteiro

E’ disponibile su tutte le piattaforme digitali “Yin e Yang” il nuovo album di Leonardo Monteiro, anticipato dal singolo “Il Telefono” (video qui), un brano che rappresenta l’attesa della chiamata e l’azione della risposta, la teorica volontà di ignorare il messaggio che arriverà e l’inevitabile istinto di rispondere qualcosa appena lo ricevi.
È Yin ed è allo stesso tempo Yang, una cosa ed il suo contrario: non può esistere l’una senza l’altra o, ancora meglio, è proprio quando la prima è arrivata al suo apice che finalmente può iniziare la seconda.
«Questo album – dichiara l’artista – si racconta attraverso la ricerca di armonie opposte, che si completano in un unico musicale. È un viaggio spirituale tra ricordi che riaffiorano: un viaggio d’amore, di delusione, di soddisfazione, di rabbia, di gloria. Un giorno ero felice, poi triste, nervoso, poi sorridente… YIN e YANG. Due mondi separati, due facce della stessa medaglia, che non possono esistere l’una senza l’altra. È un viaggio personale che ho affrontato in questi tempi difficili, di solitudine e di assembramenti, di saggezza e di insensatezza».
Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa REC Media.
-
X Factor 2020: dopo l’attesissima finale di questa sera, fuori gli EP dei quattro finalisti
-
Deborah Iurato: “Voglia di gridare” è il suo nuovo singolo