Ruggero: da domani in radio “Benedetta Musica”, quarto estratto da “La gente mi chiama Ruggero”

Dopo “Il mio giorno fantastico“, “Canzone in La” e “Faccio Superman“, da domani, venerdì 26 Aprile, arriva in radio “Benedetta Musica‘, quarto singolo estratto da “La gente mi chiama Ruggero“, il debut album di Ruggero (nome d’arte di Filippo Lazzari).

Il brano è il personale inno alla musica dell’artista; sostanza salvifica, terapeutica, onnipresente, multiforme, divina ed allo stesso tempo umana: benedetta.

“Benedetta Musica” si fonda su una chiara ritmica funky e ricercati giochi di parole; è una canzone eclettica, che, come ci ha già abituato Ruggero, lascia un sorriso stampato sulle labbra, rimarcando la grande vena compositiva del cantautore non allineato alle logiche dell’industria discografica italiana, coerente con un personale filo conduttore fatto di ironia e messaggi sottili, all’interno di composizioni stilisticamente accattivanti e carichi di una coinvolgente forza.

Ad accompagnare il singolo, il videoclip ufficiale, che sarà disponibile sul canale YouTube dell’artista, a questo link, a partire dalle ore 15.00 di oggi, giovedì 25 Aprile.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it