Laura Pausini al Circo Massimo di Roma

Il “Fatti sentire – Worldwide tour 2018” (biglietti disponibili quiqui), è partito da Roma ieri sera – e replicherà stasera – al Circo Massimo.

Laura è la prima cantante donna ad esibirsi in concerto al Circo Massimo, anche se era già salita su quel palco nel 2005, in occasione del Live 8.

Le due tappe di Roma sono andate subito Sold Out(15.000 persone a serata).

Il Tour mondiale riprenderà giovedì 26 a Miami, dopodiché toccherà Los Angeles, Guatemala City, Lima, Buenos Aires e San Paolo, per poi ritornare in Italia con 4 date al Forum di Assago(8-12 Settembre), e proseguire con Rimini(17 Settembre, RDS Stadium), Verona(19 e 21 Settembre, Arena), Eboli(25 Settembre, Palasele), Acireale(28-29 Settembre, Pal’Art Hotel), Bari(1-2 Ottobre, PalaFlorio), Firenze(06 Ottobre, Nelson Mandela Forum), Padova(9 Ottobre, Kione Arena) e Casalecchio di Reno(13 Ottobre, Unipol Arena).

Laura ha dichiarato di essere stata molto agitata la scorsa settimana, a differenza di ciò che si potrebbe pensare dopo 25 anni di luminosa carriera costellata di soddisfazioni e successi, ma che alla fine aveva solo voglia di godersi la serata.

In più di due ore e mezza ha cantato i suoi brani più popolari, intrattenendo il pubblico(che ringraziava di continuo, affermando di sentirsi a volte più fragile ed insicura rispetto ad anni fa e che, è proprio grazie ai suoi fans, se trova la forza per continuare ad esibirsi su palchi estremamente importanti), come solo una vera regina della musica è in grado di fare.

Laura è un orgoglio nazionale e l’affetto del suo pubblico ne è sempre la prova evidente.

 

 

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it