“Hey!” è il nuovo singolo di Ruggero, settimo episodio di “Atineres”

E’ disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Hey!“, nuovo brano di Ruggero, nonché settimo episodio della serie di video musicali intitolata “Atineres”, inaugurata a Gennaio 2020 dall’uscita del videoclip del singolo “Sentirmi meglio“.

“Hey!” è un brano particolarmente catchy, una sorta di canzone alla Grace Kelly in stile italiano. Un inno ad accettarsi e ad essere se stessi perché “quello che sei è esattamente ciò che vuoi”.

Il testo recita “questa canzone parla di te“, perché ognuno è fantastico in quanto unico.

«Non ho mai visto i miei musicisti entusiasmarsi così tanto con un mio brano – dichiara l’artista -. “Hey!” è un brano molto pop e british, con un’armonia un po’ da musical. Sono sicuro che rimarrà in testa a chi lo ascolterà».

Ad accompagnare il brano, il videoclip ufficiale, diretto da Piero Torricelli, episodio n° 7 della serie “Atineres”. La clip è un mini musical: fa il suo ritorno nella serie il Ruggero regista che apparve in “Pirandello”. Egli è la guida, la parte matura e austera al quale Ruggero-persona snocciola gli ultimi dubbi che lo dividono dalla serenità, scopo di Atineres. Tra balletti simpatici ed outfit buffi, il protagonista capisce finalmente chi è e qual è il suo posto nel mondo. Il “to be continued” finale fa presagire un’ultima puntata con cui la serie si chiuderà.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa RedBlue.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it