“Hey!” è il nuovo singolo di Ruggero, settimo episodio di “Atineres”

E’ disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Hey!“, nuovo brano di Ruggero, nonché settimo episodio della serie di video musicali intitolata “Atineres”, inaugurata a Gennaio 2020 dall’uscita del videoclip del singolo “Sentirmi meglio“.

“Hey!” è un brano particolarmente catchy, una sorta di canzone alla Grace Kelly in stile italiano. Un inno ad accettarsi e ad essere se stessi perché “quello che sei è esattamente ciò che vuoi”.

Il testo recita “questa canzone parla di te“, perché ognuno è fantastico in quanto unico.

«Non ho mai visto i miei musicisti entusiasmarsi così tanto con un mio brano – dichiara l’artista -. “Hey!” è un brano molto pop e british, con un’armonia un po’ da musical. Sono sicuro che rimarrà in testa a chi lo ascolterà».

Ad accompagnare il brano, il videoclip ufficiale, diretto da Piero Torricelli, episodio n° 7 della serie “Atineres”. La clip è un mini musical: fa il suo ritorno nella serie il Ruggero regista che apparve in “Pirandello”. Egli è la guida, la parte matura e austera al quale Ruggero-persona snocciola gli ultimi dubbi che lo dividono dalla serenità, scopo di Atineres. Tra balletti simpatici ed outfit buffi, il protagonista capisce finalmente chi è e qual è il suo posto nel mondo. Il “to be continued” finale fa presagire un’ultima puntata con cui la serie si chiuderà.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa RedBlue.

Potrebbe interessarti ...