Anteprima video: potenza e classe in “Rockin'”, il nuovo singolo di Jack James feat. Brenda Carolina Lawrence

Come anticipato in questo articolo, è disponibile su tutte le piattaforme digitali “Rockin’” (Thaurus/Cosmophonix Production/distr. Universal Music Italia), il nuovo singolo di Jack James (nome d’arte di Jacopo Venturini) feat. Brenda Carolina Lawrence.

Un mix esplosivo tra la potenza (oltre che quella sonora) vocale di Jack James e la raffinatezza della timbrica di Brenda Carolina Lawrence, per un brano che rientra a pieno titolo tra i pezzi più interessanti di questa strana estate 2020.

«“Rockin’” – racconta Jack James – è il frutto di un periodo di vita che potremmo definire “fast life”. Ogni giorno in un posto diverso, con persone diverse ed in situazioni completamente diverse, l’una dall’altra. Da quest’esperienza ho tratto una conclusione: ognuno nel suo piccolo può essere una vera rockstar. Ho scelto di collaborare con la mia amica e collega Brenda Carolina Lawrence, perché riesce ad apportare al brano quella dualità che ricercavo e colpisce con la sua grandissima voce. “Rockin’” punta un po’ lo sguardo al sound americano, ma resta al contempo sempre coi piedi ben piantati nella nostra amata Italia».

Ad accompagnare il singolo, il videoclip ufficiale, diretto dal giovane e talentuoso regista Peter Marvu, che, in perfetto stile “Scarface”, rappresenta in immagini la dualità del brano, in armonioso equilibrio tra energia ed eleganza e che abbiamo il piacere di proporvi in anteprima (l’uscita ufficiale è prevista per oggi, venerdì 31 Luglio, alle ore 15.00):

 

Si ringraziano come sempre Jack James, Cosmophonix Production e l’Ufficio Stampa Music & Media Press.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it