E’ online il videoclip di “Soy Maria”, la hit estiva di Brenda Carolina Lawrence

Pic by Francesco Albani

E’ online da oggi il videoclip ufficiale di “Soy Maria” (Cosmophonix Production/Artist First), il nuovo singolo di Brenda Carolina Lawrence, che ha debuttato direttamente nella celebre playlist di Spotify “New Music Firday” e di cui vi abbiamo parlato qui.

Un brano dal ritmo incalzante, che mescola e fonde sensualità ed eleganza, evidenziate anche nel videoclip, diretto da Peter Marvu ed ideato dal coreografo Nicolas Bile, ex insegnante di danza della stessa artista, che viene raccontato con queste parole da Brenda:

«Mi sono resa conto che i video con delle vere coreografie in Italia sono pochissimi, quindi ho deciso di mettermi in gioco. Peter Marvu, il regista, non si è spaventato, ma ha accolto la proposta con entusiasmo. Ho chiamato il coreografo, nonché mio ex insegnante di danza, Nicolas Bile, che mi ha trasmesso la passione per il ballo quando avevo solo 12 anni. Ho rivisto anche i compagni con cui facevo Hip-Hop a quell’età e conosciuto delle new entry: è stata una festa durata settimane di prove e 3 giorni di riprese. Eravamo bambini quando ci siamo conosciuti, ora siamo cresciuti, ma non è cambiato nulla, mi sono sentita a casa».

 

Si ringraziano come sempre Brenda Carolina Lawrence, Cosmophonix Production e l’Ufficio Stampa Music & Media Press.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it