laFeltrinelli per “Heroes”: al via una speciale iniziativa a supporto dei lavoratori dello spettacolo

laFeltrinelli è a fianco dell’industria musicale italiana in occasione di “Heroes – Il futuro inizia adesso”, il primo grande concerto in live streaming che si terrà domenica 06 Settembre, a chiusura della 14° edizione degli Italian Music Awards, di cui vi abbiamo parlato più volte nel corso degli ultimi mesi (qui il nostro articolo con il cast completo).

In diretta dall’Arena di Verona, 42 artisti della nuova scena musicale italiana si esibiranno in una straordinaria maratona musicale di 5 ore di fronte a un pubblico interamente composto dagli operatori socio-sanitari, protagonisti di questi lunghi mesi di battaglia contro il Covid-19.

laFeltrinelli, da sempre attenta alla produzione musicale e al valore della musica quale fattore di aggregazione, socialità ed emancipazione, non poteva mancare a questa occasione per sostenere gli operatori musicali italiani, colpiti dal lockdown e dalla successiva contrazione degli spettacoli dal vivo.

Dall’1 al 6 settembre – infatti – la discografia completa degli artisti che si esibiranno dal vivo e in streaming a Verona sarà in promozione con uno sconto del 15% su lafeltrinelli.it e IBS.it. Numerosissimi i titoli dei protagonisti coinvolti: Achille Lauro, Afterhours, Aiello, Anastasio, Brunori Sas, Coez, Coma_Cose, Diodato, Elodie, Eugenio in Via Di Gioia, Fedez, Frah Quintale, Francesca Michielin, Franco126, Gaia, Gazzelle, Gemitaiz & Madman, Ghali, Ghemon, Levante, Mahmood, Marlene Kuntz, Marracash, Mecna, Michele Bravi, Mostro, Nitro, Pinguini Tattici Nucleari, Priestess, Rocco Hunt, Salmo, Selton, Shiva, Subsonica, The Kolors, Tommaso Paradiso, Willie Peyote. Tutta la musica di Heroes – Il futuro inizia adesso e molto di più, da ascoltare e riascoltare, aiutando inoltre i lavoratori dello spettacolo, che – giorno dopo giorno – contribuiscono a portare quella stessa musica al pubblico.

Sempre sulle piattaforme di laFeltrinelli ed IBS, è inoltre già possibile acquistare il ticket da 9.90 euro per assistere alla diretta streaming, che sarà disponibile, a partire dalle ore 19.00 del 06 Settembre, via web su Futurissima.net, lafeltrinelli.it e IBS.it e tramite l’app mobile A-LIVE (di cui vi abbiamo parlato qui).
Non si tratterà di una semplice diretta, ma di una vera e propria esperienza da vivere a 360°: gli utenti infatti, oltre a seguire il live, potranno navigare diverse aree funzionali, tra cui una speciale virtual room targata laFeltrinelli in cui potranno trovare insieme ai dischi degli artisti anche le T-Shirt ufficiali del concerto, al prezzo di 14,90 Euro.

laFeltrinelli dona 1 euro per ogni CD e 5 euro per ogni T-Shirt acquistati al fondo “COVID-19. Sosteniamo la musica” di Music Innovation Hub, sostenuto da Spotify e promosso da FIMI, in partnership con AFI, Assomusica, NUOVOIMAIE e PMI, di cui vi abbiamo parlato spesso nel corso degli ultimi mesi.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Goigest.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it