Si aggiungono nuovi artisti al già ricchissimo cast di “Heroes”, il primo concerto evento in live streaming del nostro Paese

Si aggiungo 9 nomi al già ricchissimo cast di “Heroes”, il primo evento in live streaming a pagamento del nostro Paese (di cui vi abbiamo parlato qui), che si terrà il prossimo 06 Settembre, in diretta dall’Arena di Verona.

Di seguito, i nomi di tutti gli artisti ad oggi confermati:

Achille Lauro
Anastasio
Afterhours
Aiello
Anna
Brunori Sas
Cara
Coez
Coma Cose
Diodato
Elodie
Eugenio In Via Di Gioia
Fedez
Frah Quintale
Francesca Michielin
Franco126
Gaia
Gazzelle
Gemitaiz & Madman
Ghali
Ghemon
Levante
Madame
Mahmood
Margherita Vicario
Marlene Kuntz
Marracash
Mecna
Michele Bravi
Mostro

Nitro
Pinguini Tattici Nucleari
Priestess
Random
Rocco Hunt
Salmo
Selton
Shiva
Subsonica
Tommaso Paradiso
The Kolors
Willie Peyote

Ricordiamo che lo streaming sarà disponibile via web su Futurissima.net, e tramite app mobile su A-LIVE (di cui vi abbiamo parlato qui). La piattaforma (di cui è possibile scaricare l’app mobile a questo link), realizzata in collaborazione con W Y T H, integrerà alcune delle innovative funzioni già presenti sull’app mobile A-LIVE, consentendo una fruizione spettacolare ed interattiva nei tre stage virtuali e nella community area, offrendo al pubblico delle vere esperienze di socializzazione virtuale. Tra le attività offerte, la possibilità di interagire con lo stage principale diventando protagonisti dello show, un’area con video e suono immersivo e spazializzato, sviluppato con Intorno Labs, un’area backstage per scoprire il dietro le quinte dell’evento ed interloquire con i protagonisti di Heroes. Il servizio di streaming sarà fornito da MainStreaming, leader italiano del settore.

Acquistando sin da ora l’accesso streaming, disponibile su TicketOne, a questo link, a 9,90 euro più 1 euro di commissione di servizio, si entrerà a far parte della storia della live music italiana, potendo fruire ovunque ci si trovi di uno show unico, spettacolare ed interattivo. Per l’acquisto di 3 biglietti, è attiva la promozione che consente di ottenerli a 19,80 (+3 euro di prevendita).

Il ricavato di “Heroes” andrà – al netto dei costi di produzione, della SIAE e dell’Iva – ad alimentare il Fondo “COVID-19 Sosteniamo la musica” di Music Innovation Hub, sostenuto da Spotify e promosso da FIMI, in partnership con AFI, Assomusica, NUOVOIMAIE e PMI e rivolto alle categorie del settore musicale più colpite dagli effetti della pandemia: artisti emergenti e lavoratori intermittenti, cuore pulsante e silenzioso della industria musicale. In particolare, la raccolta filantropica generata dal progetto e certificata, prevede il versamento di una quota del 15% in favore dei lavoratori dello spettacolo precari dell’Arena di Verona. L’evento, dedicato al personale medico sanitario che avrà la possibilità di seguirlo dal vivo all’interno dell’Arena, sarà anche la giusta occasione per rimarcare il valore della musica quale fattore chiave per il raggiungimento dei 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030 dell’Onu.

Infine, ricordiamo che l’11 Settembre, sempre tramite la piattaforma A-LIVE, andrà in onda, dall’Alcatraz di Milano “Black Anima: Live From The Apocalypse”, l’imperdibile concerto evento dei Lacuna Coil (qui il nostro articolo con tutti i dettagli).

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it