Anteprima video: Jennifer Stella, artista a 360 gradi, torna con “Mare Blu”, il suo nuovo singolo

Se l’estate fosse un colore di sicuro sarebbe il blu, in tutte le sue sfumature marine. E la giovanissima artista Jennifer Stella ne ha colto ispirazione per intitolare il suo nuovo singolo, “Mare Blu” (DVE) uscito lo scorso 06 Luglio su tutte le piattaforme digitali.

Il brano, fresco e ritmato, richiama il tipico senso dell’estate ed il moto delle onde sulla spiaggia, lasciando una sensazione di libertà e leggerezza. Il testo strizza l’occhio al linguaggio della nuova generazione e si unisce ad un sound equilibrato, senza eccessi, che mescola Pop e Reggae per un prodotto finale di forte impatto, ideale per essere ascoltato da soli od in compagnia. Una ventata di ottimismo pensando ad una storia d’amore che lega il mare ed il suo colore all’amore.

Ad accompagnare il brano, il videoclip ufficiale, diretto da Antonio Levita, che vi proponiamo in anteprima:

La voce elegante ed il cantato scandito di Jennifer rimangono in testa fin dal primo ascolto, facendo emergere il suo talento e la sua preparazione professionale non comune per una ragazza diciannovenne, che ama misurarsi in vari ambiti. Jennifer, infatti, canta, balla e presenta: studia come una vera showgirl tutte le discipline che accompagnano questa professione come la dizione, il portamento, il ballo ed il canto. Il suo obiettivo è quello di avvicinarsi ai modelli di soubrette complete e professioniste, che hanno caratterizzato il nostro panorama televisivo nazionale; i suoi idoli sono infatti Raffaella Carrà, Lorella Cuccarini, Heather Parisi e Loretta Goggi, dalle quali prende ispirazione ed insegnamento, ascoltando e rivedendo alcuni dei programmi storici che hanno reso famose queste signore della Televisione italiana. Oltreoceano, si ispira a Madonna, Jennifer Lopez e Beyoncè, senza tralasciare Christina Aguilera e Shakira, o la più recente Ariana Grande. Sono tutte artiste che la guidano e la motivano nelle scelte e nello studio, così come nel raggiungere il suo obiettivo. Jennifer punta a diventare il nuovo volto della musica, dello spettacolo e della televisione e questo suo talento precoce, unito ad una bellezza oggettiva indiscutibile, sono le doti che le permettono di avere le premesse giuste per arrivare a questo traguardo. Jennifer Stella è una ragazza che possiede la stoffa della fuoriclasse, di chi comincia una sfida e sa di portarla fino in fondo.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Isabel Zolli.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it