Mudimbi: “Je suis désolé” è il suo nuovo singolo, terzo apripista dell’album “Miguel”, fuori il 06 Novembre

Pic by Roberto Graziano Moro

Dopo “El Matador” (qui il nostro articolo) ed “”O.M.P.” (vedi qui), Mudimbi torna con “Je suis désolé” (distr. Artist First), il suo nuovo singolo, terzo apripista dell’album “Miguel”, in uscita il 06 Novembre e già disponibile per il presave ed il preorder a questo link.

In questo brano l’artista ironizza sulle dinamiche di un mondo che ci vuole in un certo modo e ci tira da una parte e dall’altra. Così, attraverso la raffinata formula francese, trova un modo per smarcarsi da ogni aspettativa ed essere solo se stesso.

«Ricordo che stavo uscendo per un appuntamento di lavoro quando, con la maniglia della porta già in mano, ho iniziato a canticchiare le parole “Je suis désolé” – racconta Mudimbi -. Ho chiamato chi mi stava aspettando e gli ho detto che dovevamo rimandare l’appuntamento perché l’ispirazione era venuta a farmi visita. Si è davvero scritta da sola e prodotta da sola, in poche ore. Ed, ironia della sorte, l’appuntamento a cui dovevo andare è uno degli eventi di cui parlo nella canzone stessa».

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Valentina Aiuto.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it