Cosmo: il 27 Gennaio, per le vie di Milano, ci sarà un vero e proprio party a bordo di un tram

Come anticipato in questo articolo, il 02 Febbraio Cosmo si esibirà al Mediolanum Forum di Assago (MI) per il suo unico live dell’anno. Ma non sarà solo; con lui, infatti, saliranno sul palco della magica location meneghina, moltissimi ospiti, alcuni dei quali sono già stati svelati (leggi qui).

Ma in attesa dell’evento, poche ore fa, lo stesso cantautore ha rivelato, tramite la sua pagina Instagram, una splendida sorpresa per tutti i suoi fan: domenica 27 Gennaio, infatti, dalle 17.00 alle 22.00, Cosmo porterà la sua festa per le strade del centro di Milano a bordo di un  tram. Un party vero e proprio a bordo di quello che è stato denominato “Cosmotram” (Powered by Puma) sul quale, alcuni fortunati fan, potranno salire per ballare con i dj set firmati Cosmo ed Ivreatronic. Un rave itinerante che correrà sui binari del centro di Milano.

https://www.instagram.com/p/Bs-rVnOAnn6/?utm_source=ig_web_copy_link

I posti sono limitatissimi e, per partecipare, bisogna inviare una mail a cosmotram@dnaconcerti.com, scrivendo nome e cognome ed allegando la foto del biglietto per la data del 02 Febbraio al Forum di Assago.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it