Cosmo: svelati i primi ospiti della sua unica data live del 2019 al Forum di Assago

Cosmo, pseudonimo di Marco Jacopo Bianchi, dopo essersi appena aggiudicato il Disco d’Oro per “Quando ho incontrato te“, terzo singolo estratto dal suo terzo album in studio, “Cosmotronic“, ha svelato i primi ospiti che saliranno con lui sul palco per la sua unica data live del 2019, di cui vi abbiamo parlato qui, che si terrà il prossimo 02 Febbraio al Mediolanum Forum di Assago.

Non solo un concerto, ma una vera e propria festa in musica, con tantissimi ospiti, per festeggiare insieme al suo pubblico la chiusura del Cosmotronic Tour, tournée che ha collezionato moltissimi sold out e che ha fatto ballare e divertire migliaia di persone in tutta Italia.

Tra gli ospiti appena svelati, troviamo M¥SS KETA, Foresta (Fabio Fabio), SPLENDORE ed Enea Pascal di Ivreatronic, il collettivo di dj e producer fondato dallo stesso Cosmo, che nell’ultimo anno si è fatto notare all’interno della scena clubbing, diventando anche un’etichetta discografica internazionale.

SPLENDORE, Foresta ed Enea Pascal si alterneranno in consolle già a partire dalle ore 18.00, per un dj set che proseguirà fino a mezzanotte, al termine del concerto di Cosmo.

L’idea è quella di trasformare il Mediolanum Forum nel più grande club che sia mai esistito nel nostro Paese.

Ci saranno anche altri ospiti a sorpresa, special guest che condivideranno il palco con Cosmo, per rendere questo show ancora più incredibile!

Se non avete ancora acquistato le prevendite dei biglietti per garantirvi l’ingresso a questo imperdibile show (organizzato da DNA concerti), potete farlo ora, cliccando su questo link, o recandovi in una delle rivendite autorizzate sparse per l’Italia.

Non mancate!

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it