Anastasio: il nuovo album sta arrivando

A proposito di X Factor, qualcuno sta tornando…Stiamo ovviamente parlando di Marco Anastasio, vincitore della precedente edizione del Talent di Sky Uno.

Dopo il successo de “La Fine del Mondo” (singolo ed EP), il rapper/cantautore di Meta si prepara a tornare sulle scene con un nuovo disco, come vi abbiamo anticipato nei mesi scorsi (il mese di release, inizialmente, era stato fissato ad Ottobre).

Dopo un tour che l’ha visto attraversare la Pensiola da Nord a Sud e viceversa con tante date (quasi tutte Sold Out – vi invitiamo a leggere il resoconto della tournée qui), svariate partecipazioni a Festival ed eventi di grande rilevanza, il giovane talento dalla “penna magica” si è preso il tempo necessario, il suo tempo, per mettere insieme nuovi brani e tornare nel mercato discografico, ma soprattutto, nelle playlist e nel cuore della gente.

https://www.instagram.com/p/B5LWJVgIWFG/?igshid=190fesst4vi0c

Lo stile del nuovo disco, sarà simile al precedente o ci sarà uno stravolgimento totale di sound e tematiche trattate?

Non ci resta che attendere per saperne di più; dalla data di uscita al file rouge del disco (si tratterà di un concept album?), passando per titolo, tracce ed eventuali collaborazioni.

Continuate a seguirci per scoprirlo!

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it