Colapesce e Dimartino: il 05 Giugno esce “I Mortali”, il loro primo album congiunto. Ad anticipare il disco, “I mortali: un live movie di ColapesceDimartino”, un imperdibile evento in streaming

Come anticipato in questo articolo, che annunciava l’uscita del brano “Luna Araba” (feat. Carmen Consoli), Colapesce e Dimartino pubblicheranno, venerdì 05 Giugno, “I Mortali” (42 Records/Sony Music), il loro primo album congiunto.

Ad accompagnare l’uscita del disco, un imperdibile evento per tutti i fan dei due cantautori: giovedì 04 Giugno dalle ore 21.30, per tutti coloro che effettueranno il presave su Spotify (disponibile a questo link), sarà possibile assistere in live streaming a “I mortali: un live movie di ColapesceDimartino”. Un vero e proprio evento esclusivo, realizzato in collaborazione con il collettivo di video maker siciliani Ground’s Oranges. Come in un episodio pilota di una serie tv che nessuno ha mai avuto il coraggio di girare, Colapesce e Dimartino dialogano, mentre attraversano alcuni scenari stupendi della loro terra (la Sicilia) e suonano in anteprima, in versione acustica, alcune delle canzoni tratte dall’album.

Di seguito, a tracklist di “I Mortali”, preceduto dai singoli “L’ultimo giorno“, “Adolescenza nera”, “Rosa e Olindo“ e “Luna Araba” (feat. Carmen Consoli):

  1. Il prossimo semestre
  2. Rosa e Olindo
  3. Luna Araba (con Carmen Consoli)
  4. Le Cicale
  5. Parole d’acqua
  6. Raramente
  7. L’ultimo giorno
  8. Noia Mortale
  9. Adolescenza Nera (prod. Mace)
  10. Majorana

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di MN Italia.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it