Capodanno d’Italia by RTL 102.5 a Verona: tra gli ospiti, Anastasio

In queste settimane vi abbiamo consigliato le migliori idee per trascorrere il Capodanno in Musica; che decidiate di passarlo a casa, a Milano od in qualsiasi altra città italiana, per salutare in bellezza il 2018 e dare il benvenuto al 2019.

Il nostro articolo relativo agli eventi in piazza realizzati per la notte di San Silvestro, ha avuto e sta continuando ad avere moltissime visualizzazioni, a riprova del fatto che noi italiani siamo un popolo che ama la buona musica.

Oggi, vogliamo annunciarvi un altro meraviglioso appuntamento per l’ultima notte dell’anno, che riguarda la regione Veneto.

Da un paio di giorni, momento in cui abbiamo appreso la notizia tramite alcuni rumors, abbiamo atteso circa 48 ore per comunicarvela, perché, come sapete, teniamo molto a darvi notizie corrette ed ufficiali ed ora siamo lieti di annunciarvi che la notte del 31 Dicembre 2018, in Piazza Bra a Verona, avrà luogo il Capodanno d’Italia firmato RTL 102.5, che, tra i vari special guest, ospiterà il vincitore della dodicesima edizione di X Factor Italia: Anastasio.

Nella magnifica piazza che ospita l’Arena, la splendida icona di una delle città più belle dello Stivale, si alterneranno sul palco, insieme alla musica della radio numero 1 in Italia, che farà ballare tutti con la Discoteca Nazionale, il James Taylor Quartet (la band acid jazz e funk britannica, capitanata da James Taylor) e l’artista che ha fatto innamorare del rap anche le generazioni da esso più distanti, Anastasio.

A presentare lo show, la bellissima Francesca Cheyenne ed il collega Angelo Baiguini

Ricordiamo che, come da prassi negli ultimi anni, saranno seguite tutte le norme antiterrorismo e quelle per la tutela delle manifestazioni: l’intera piazza sarà blindata grazie all’ausilio delle Forze dell’Ordine, saranno presenti varchi di ingresso, controlli ed il divieto di accesso con bottiglie di vetro e lattine. La capienza massima di Piazza Bra è stimata  a 25.000 persone, numero oltre il quale non sarà possibile accedervi.

Non mancate!

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it