Salmo promuove l’uscita di “Playlist” su PornHub ed aggiunge una Data Zero al suo tour

Manca poco più di una settimana all’uscita di “Playlist”, il nuovo album di Salmo e, per promuovere questo nuovo progetto discografico, il rapper di Olbia ha deciso di realizzare un video e di caricarlo in esclusiva su PornHub.

La clip presenta un’anteprima del brano inedito “Ho paura di uscire”, che sarà contenuto in “Playlist”.

Salmo è il primo artista italiano ad essere presente con un suo canale sul portale, destinato all’intrattenimento per adulti, mentre all’estero la collaborazione con il sito a luci rosse, viene spesso utilizzata dagli artisti per promuovere i loro progetti discografici, ultima, quella con Kanye West.

In Italia, il primo videoclip ad essere promosso da PornHub fu quello di Alphabet of Love, di Immanuel Casto, che però non aveva un suo canale personale all’interno della piattaforma.

Corey Price, vice presidente di PornHub, ha dichiarato:

“Siamo davvero felici di poter ospitare il video di lancio per il nuovo album di Salmo . E’ entusiasmante come sempre più artisti scelgano la nostra piattaforma per diffondere la propria arte.”

La clip è visibile a questo link.

Inoltre, alle date live di Roma (16 Dicembre @ PalaLottomatica) e Milano 22 Dicembre @ Mediolanum Forum di Assago, già sold out), Salmo ha aggiunto una Data Zero al Palasport di Vigevano, il prossimo 13 Dicembre.

I biglietti sono disponibili a questo link.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it