Cosmo: il 02 Febbraio in concerto al Mediolanum Forum per l’unica tappa dell’anno

Cosmo, all’anagrafe Marco Jacopo Bianchi, dopo aver girato tutta l’Italia con il suo “Cosmotronic Tour”, annuncia, tramite una foto su instagram, a cui allega in didascalia una dolcissima dedica ai suoi genitori, una data per chiudere in bellezza questo lungo periodo (è dal Febbraio 2016, da quando è uscito il suo singolo “Le Voci“, primo estratto dall’album “L’ultima festa”, che non si è praticamente mai fermato), prima di prendersi una lunga e meritatissima pausa: il 19 Febbraio 2019 si esibirà al Mediolanum Forum di Assago (MI), per l’unico concerto dell’anno.

Nel frattempo, a partire da venerdì 19 Ottobre, sarà disponibile in rotazione radiofonica il nuovo singolo dell’ex frontman dei Drink To Me e fondatore del collettivo Ivreatronic, intitolato “L’amore“, estratto dall’album “Cosmotropic“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cari mamma e papà, il 2 febbraio 2019 farò la data più importante della mia vita. Una sola in tutto l’anno. Una cosa speciale per chiudere questo periodo incredibile. Senza l’amore e la libertà enorme che mi avete sempre dato non ci sarei mai arrivato. Sinceramente non ci avevo mai sperato, mai creduto fino a tanto. Però ecco, col senno di poi credo parta tutto da lì, da quella casa scassata in via Circonvallazione, circondata da personaggi assurdi, piena di ricordi, il luogo in cui spesso i miei sogni sono ambientati. E anche se le cose in famiglia sono andate come sappiamo, mi avete dato tanto. La mia visione del mondo nasce da quello. La mia musica anche. E con questa musica faremo tremare il Mediolanum Forum, a Milano, il 2 febbraio. Sarà un delirio. Poi giuro che ci vedremo più spesso. Vi voglio bene. Abbracci. Marco Foto di @miserianera

Un post condiviso da COSMO//Producer, Singer, Other (@cosmo_marcojb) in data:

 

Clicca qui per acquistare il tuo biglietto.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it