Santachiara: domani esce “Tutto gira”, primo estratto da “Sette Pezzi”, il suo album d’esordio fuori il 27 Novembre

Pic by Enrico Barone

Venerdì 27 Novembre arriverà su tutte le piattaforme digitali “Sette Pezzi” (SuoniVisioni/Carosello Records), l’album d’esordio di Santachiara, artista che supera i confini del genere definendo la sua musica con mood sempre differenti.

Il disco verrà raccontato con una release a settimana a partire dal nuovo singolo “Tutto gira”, in uscita domani, martedì 03 Novembre.

Per tutti i martedì di Novembre, infatti, l’artista svelerà il suo progetto discografico brano dopo brano, ognuno con un particolare “mood” ed una sua peculiarità, uno per ogni giorno della settimana. Sette mood, sette emozioni, “sette pezzi” che volutamente non si racchiudono nell’etichetta di un genere prestabilito: un melting pot in cui Santachiara si identifica e di cui è orgoglioso, una musica che accomuna sensi e percezioni differenti.

“Tutto gira” anticipa la playlist finale, a cui si aggiungeranno i singoli “quindi”, “io e me” ed “alba”.

«”Tutto gira” è il mood del venerdì, quello “della grinta con cui si parte per un’avventura, con cui si inizia una serata che, brutta o bella che sia, avrà il suo senso compiendosi – racconta l’artista -. Il brano racchiude in sé un po’ la sicurezza paradossale con cui andiamo incontro a ciò che non conosciamo, fiduciosi che prima o poi troveremo il nostro posto nel mondo. Estremizzare la variazione sonora, sia in suoni sia in ritmiche, mi dava il senso delle innumerevoli sensazioni suscitate da un nuovo inizio, una decisione forte o un grande cambiamento».

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Valentina Aiuto.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it