Jack Savoretti: da oggi in radio “Youth & Love”, nella versione in featuring con Mika

Pic by Elena Di Vincenzo

Dopo il successo raccolto con l’album “Singing To Strangers“(BMG), che ha debuttato al primo posto della classifica inglese e a seguito del tutto esaurito registrato alla Wembley Arena di Londra, Jack Savoretti torna con una nuova versione di “Youth & Love” (nei digital store, “Youth and Love”), in duetto con il grande artista internazionale Mika.

Il brano, già disponibile in tutti gli store digitali, entra oggi, venerdì Luglio, in rotazione radiofonica.

“Ho sempre ammirato l’eleganza di artisti come Jacques Brel e Charles Aznavour,- dichiara Jack – credo che Mika abbia quel tipo di fascino e sono onorato di aver collaborato con lui su questa nuova versione del brano”.

Il singolo, prodotto da Cam Blackwood, è uno speciale mix sonoro che richiama gli anni ’80.
Il contrasto vocale dei due artisti produce un effetto incredibile ed inaspettato.

“Sono contento di duettare con Jack su questo brano – racconta Mika -, ho ascoltato per la prima volta la sua voce alla radio alcuni anni fa. E’ pieno di sentimento e il timbro della sua voce crea un forte contrasto che funziona! A questo si aggiunge il fatto che è un gentiluomo e di classe”.

Dopo il successo delle date live in Europa ed il concerto-evento alla Wembley Arena, Jack Savioretti ha aperto il tour americano di Dido, raccogliendo ottimi riscontri da parte del pubblico e della critica.

L’artista anglo-italiano nei prossimi giorni proseguirà con un tour che toccherà i principali festival del Regno Unito, per poi ripartire a Novembre con altre 12 tappe, di cui, tre, hanno già registrato il tutto esaurito.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Umberto Labozzetta.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it