Moreno torna con “Una Radio Che Suona”, il suo nuovo singolo, in collaborazione con Valerio Jovine

Dopo le collaborazioni con Fabri Fibra, Clementino, Gué Pequeno, J-Ax ed, ultima in ordine di tempo, Nh Effe e LIL SCAR, Moreno torna oggi, venerdì 12 Luglio, con il suo nuovo attesissimo singolo, intitolato “Una Radio Che Suona“.

Questa volta, a collaborare con il rapper genovese, un altro importante nome della scena italiana, Valerio Jovine dei 99 Posse.

Nel brano Moreno si racconta e non ha paura di farlo, parla degli errori che si compiono e di pentimenti, ma rivendica il diritto della libertà di scelta delle proprie azioni, i cambiamenti inevitabili; quello che non cambia e’ la passione, passione verso tutto ciò che ci circonda, come l’Azzurro, colore che ricorda essere quello della città e della squadra del cuore di suo padre, napoletano doc, che ci fa palpitare, e che scandisce il tempo con il suo ritmo, come il battito del cuore.

“La musica ci fa palpitare, scandisce il tempo col suo ritmo, siamo soli Io e Te e una radio che suona”.

Con questo singolo, prende il via la collaborazione con Valerio Jovine, artista napoletano, che insieme al fratello Massimo, fa parte di una delle band storiche del panorama reggae/hip hop italiano, i 99 Posse.
Jovine vive di musica, si nutre di essa e nella sua lunga gavetta ha fatto di tutto, grazie al suo talento, per portare a tutti questo messaggio d’amore per questa forma d’Arte.

“La musica e’ la nostra anima” [Cit.Moreno].

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Umberto Labozzetta.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it