Mika: “Domani” è il suo primo brano in italiano, disponibile da venerdì in tutti gli store digitali

Venerdì 18 Ottobre, arriva su tutti gli store digitali “Domani”, la versione italiana di “Tomorrow“, canzone contenuta nell’ultimo album di Mika, “My Name Is Michael Holbrook“.

Si tratta del primo brano in italiano per l’artista di origini libanesi, in rotazione radiofonica già dallo scorso venerdì, scritto, nella sua verione in lingua italiana, da Mika con la collaborazione di Davide Petrella.

La canzone racconta della libertà di amare, assumendosi i rischi di una relazione ed invita a buttarsi senza preoccuparsi delle conseguenze.

Queste, le parole di Mika:

“In un mondo in cui c’è sempre un’opinione su tutto quel che viene fatto e ogni errore che facciamo viene catalogato per giudicarci e usato contro di noi, si finisce per aver paura di prendere rischi, buttarsi in qualsiasi avventura“. Questa però non è saggezza, o responsabilità, è soltanto paura. A volte, anche quando sappiamo di andare incontro a un disastro, sappiamo che bisogna dire ‘chi se ne frega del domani’. E se tutto andrà male e verremo giudicati per questo, non ci importa. Una vita vissuta col brivido e con gli errori vale 100.000 vite vissute giocando solo sul sicuro. È una canzone sulla libertà di non avere paura delle conseguenze, di quello che gli altri pensano“.

A partire da Novembre, Mika sarà in tour in tutto il mondo, che farà tappa anche in Italia; di seguito, le date nel nostro Paese:

24 Novembre 2019: Torino @ Pala Alpitour
26 Novembre 2019: Ancona @ PalaPrometeo
27 Novembre 2019: Roma @ Palazzo dello Sport
29 Novembre 2019: Casalecchio di Reno (BO) @ Unipol Arena
02 Dicembre 2019: Livorno @ Modigliani Forum
03 Dicembre 2019: Assago (MI) @ Mediolanum Forum
01 Febbraio 2020: Padova @ Kioene Arena
02 Febbraio 2020: Bolzano @ PalaOnda
05 Febbraio 2020: Napoli @ Teatro PalaPartenope
07 Febbraio 2020: Bari @ Palaflorio
08 Febbraio 2020: Reggio Calabria @ Palacalafiore

Le prevendite dei biglietti sono disponibili su TicketOne, a questo link.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it