Il 03 Luglio esce “Ballo”, il singolo che segna il ritorno di Mudimbi

Pic by Roberto Graziano Moro

A due anni di distanza dall’album “Michel” (suo nome di battesimo), Mudimbi si prepara a tornare con nuova musica.

Venerdì 03 Luglio uscirà infatti su tutti gli store digitali “Ballo” (UMA Records/Artist First), il suo nuovo singolo, già disponibile per il presave su Spotify a questo link.

il brano, che segna una nuova fase per la carriera di Mudimbi è stato annunciato da lui stesso negli scorsi giorni con una serie di post sui Social – rimasti inattivi per quasi due anni – ed è un esercizio di stile in cui l’artista fa il tifo per se stesso e si dà un consiglio: non preoccuparti degli altri, preoccupati solo di essere migliore di te.

«Questo periodo di silenzio non è stato casuale, né mi è piombato addosso contro la mia volontà – commenta Mudimbi -. Ho scelto di fermarmi perché avevo bisogno di tirare le somme di quello che avevo fatto fino ad allora, di chiedermi chi fossi e cosa volessi davvero fare da lì in poi. Non davo per scontato di uscirne con una risposta chiara ma, mentre l’aspettavo, mi sono ritrovato a comporre musica con il solo ausilio della mia voce e a scriverci sopra tutto il resto. Quindi direi che alla fine la risposta è arrivata ed è stata anche bella chiara.».

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Valentina Aiuto.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it