Bobo Vieri: il 12 Luglio esce “The Chance”, il suo primo singolo, in collaborazione con Luca Cassani e Lara Caprotti

Verrà rilasciato venerdì 12 Luglio “The Chance” (CastingCouch/Molto Recordings), il primo singolo di Christian Vieri, in arte “Bobo Vieri DJ”, realizzato con il DJ e produttore Luca Cassani e la cantante e vocalist Lara Caprotti.

Bobo Vieri, superstar del calcio mondiale e business-man di successo, ama da sempre la musica, in particolare la house music, tanto da arrivare a creare con un team di eccezione, il progetto “Bobo Vieri Dj Show”, un format nel quale house music, voce e musicisti live, si uniscono per dare al pubblico un’esperienza unica, portando il “bomber” dietro alla consolle dei più prestigiosi locali italiani, in un tour che segna il tutto esaurito ad ogni data.

Il percorso dalla consolle allo studio di registrazione è stato inevitabile: l’amore per il sound di qualità ed il desiderio di lasciare qualcosa di unico che restasse oltre alle fantastiche notti del tour, ha dato vita a “The Chance”, brano nel quale le sonorità eleganti ed il groove house, si fondono con la melodia raffinata della voce profonda, ed al contempo penetrante, di Lara.

Ad accompagnare l’uscita del brano, il videoclip ufficiale, girato tra albe e tramonti della suggestiva riserva naturale del delta del Po e dalla fotografia perfetta, nell’obiettivo di lasciare spazio a profonde emozioni, dando estremo risalto alla canzone nella sua versione “original”, acustica, pulita e coinvolgente.
Le versioni più “club” portano l’impronta del sound “alla Cassani”, che è tanto riconoscibile quanto devastante in pista.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Safe & Sound.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it