E’ online “Per te”, il nuovo emozionante singolo di Reverendo Secret

E’ disponibile in tutti i digital stores “Per te“, il  nuovo emozionante singolo di Reverendo Secret.

Il brano si apre in modo soft e leggero, per poi svilupparsi in una dimensione energica, in cui il cantautore riesce a dare sfogo ai suoi sentimenti attraverso la sua voce, rauca e profonda.

La caratteristica fondamentale di Reverendo Secret è la spontaneità nel comunicare i messaggi attraverso le canzoni e la semplicità nella composizione della melodia, dell’arrangiamento e del testo.

“Per te” è senz’altro un brano pop, con qualche sfumatura presa in prestito dalla musica celtica ed esoterica, generi di cui il cantautore è da sempre affascinato.

“Per te”, come già si intuisce dal titolo, è una dedica d’amore. Un amore universale per Dio e per le persone amate.
Racconta di un amore che non sempre è perfetto, ma, proprio per questo, con il venirsi incontro anche se ci sono differenze caratteriali, con il capire l’altro senza dire una parola, con  il riuscire a superare le difficoltà insieme ed intraprendere il cammino insieme, risulta autentico.

«Ci ho lavorato e pensato molto con la mia immaginazione – dichiara l’artista -, ho voluto dare motivazione e forza al pensiero ed alla magia nell’Amore universale; ispirandomi alla persona che più ha dato un senso al mio percorso di vita…La mia cara e dolce Amanda. Nei momenti difficili mi ha sempre supportato e nel mio andare esoterico mi ha abbracciato in un viaggio senza fine con la sua incredibile energia, mi aspetto un messaggio forte per la collettività».

“Per te” è accompagnato dal videoclip ufficiale, diretto da Luca Pederneschi, in cui vediamo Reverendo Secret in un luogo di pace e di riflessione: il bosco. Il cantautore è guidato da una profonda spiritualità che emerge sia dalle parole che dalle immagini della clip.

 

Biografia.
Reverendo Secret è il nome d’arte di Michele Lattanzio. Nato il 02 Marzo 1978 a Schweinfurt (Germania), ma pugliese, è un cantante-cantautore eclettico venuto alla ribalta con Italia’s Got Talent 2016, programma in cui, improvvisando canzoni create da parole date a caso dal pubblico, ha impressionato favorevolmente i 4 giudici e la platea, fino ad arrivare alla standing ovation. Cantante, autore e polistrumentista, vanta esperienze musicali italiane ed internazionali web, radio e TV. Il suo è un repertorio molto personale, che spazia dal folk nazional popolare, al cantautorato leggero italiano, fino ad arrivare a sonorità internazionali di vario tipo, al fine di creare uno spettacolo coinvolgente.

 

Si ringrazia l’Ufficio Stampa Musyance per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it