Reverendo Secret torna con “Dea”, il suo nuovo singolo

Reverendo Secret torna con “Dea“, il suo nuovo singolo disponibile in tutti i digital stores.

Il brano, dalle sonorità pop-rock, presenta un arrangiamento dolce e profondo e vede il cantautore, noto per aver partecipato ad Italia’s Got Talent nel 2016, mettersi a nudo, trasmettendo una forte carica emotiva, grazie ad una coinvolgente interpretazione.

Una continua ricerca di se stessi e della propria storia: è tipico di Reverendo Secret riflettere su se stesso e su ciò che lo circonda ed esprimerlo nei propri lavori. Questa ricerca di sé è fortemente espressa anche in “Dea”, una canzone di speranza e di positività, che nasconde anche una vena di malinconia.

Il pezzo può essere considerato un inno alle donne: “Dea” è ogni donna del pianeta, a cui va data la giusta importanza; ogni donna che ha il diritto di dire sempre la sua ed essere presa in considerazione in ogni ambito della vita; ogni donna che ha il diritto di amare ed essere amata. Una storia d’amore può finire, ma l’importante è che rimanga il rispetto, l’empatia e la reciprocità.

«L’ispirazione – dichiara l’artista – è negli occhi di Amanda (la mia manager), una donna empatica in grado di sentire nel suo essere intensa, il significato di queste rose scarlatte disegnate in un testo magico e coinvolgente. Ogni donna è Musa della propria bellezza e si ritrova in questo viaggio per metabolizzare la propria esperienza di fiaba desiderata e mai avuta».

“Dea” è accompagnato dal videoclip ufficiale, diretto da Luca Pederneschi:

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Musyance.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it