“Fake” è il nuovo singolo di Stefano Delta

“Fake” è il nuovo singolo di Stefano Delta, giovane cantautore milanese che, ancora una volta, riesce a fare la differenza, con un brano dal respiro internazionale e dal testo intrigante, scritto in collaborazione con Paolo Barillari.

«Ho fatto un grande lavoro sul sound, perché volevo che risultasse innovativo per il panorama italiano odierno, infatti mischia rock ed elettronica – dichiara l’artista -. Il titolo richiama un argomento di grande attualità, dato che si parla sempre più spesso di fake (news e non solo), soprattutto da quando il mondo del web e dei social hanno preso il sopravvento nella nostra quotidianità, dimostrando spesso di essere solo uno specchietto per le allodole. Io questa parola la uso per parlare di una storia d’amore, in cui il protagonista investe tutto sé stesso senza però essere realmente ricambiato, così scopre che la sua relazione non è altro che un fake».

Ad accompagnare il brano, il videoclip ufficiale, diretto da Francesco Tolve e prodotto da Thirty Seconds Milano, che presenta atmosfere tarantiniane e vede la partecipazione dell’influencer Giada Brince e della ballerina (ex Amici) Giulia Pelagatti.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Frigerio Press.

Potrebbe interessarti ...