Highsnob: dall’incontro casuale con la talentuosa emergente Pacestema, nasce “Bugie da bere”
E’ online il videoclip di “Bugie da bere” (Epic/Sony Music Italy), il nuovo singolo di Highsnob feat. Pacestema, che fa da apripista a “Yang”, l’album di debutto del rapper spezzino in uscita dopo l’estate.
Il brano, influenzato dal reggaeton, nasce dall’incontro casuale avvenuto prima del lockdown tra Higshnob e Pacestema, cantante esordiente che ha attirato l’attenzione dell’artista mentre canticchiava nella metropolitana milanese dando prova delle sue doti vocali. Grazie a questa collaborazione, nata in maniera del tutto spontanea e imprevedibile, Highsnob ha svelato un nuovo lato artistico, deviando dal suo percorso al confine tra rap e trap.
«”Bugie da bere” – racconta Highsnob – è un brano con un mood estivo ma non giocoso, perché, a partire dal titolo, ha un retrogusto amaro. Per questo non abbiamo voluto realizzare il tipico video estivo con la festa in piscina o con un gusto “gipsy”, ma abbiamo scelto un’ambientazione signorile, ossia una villa stile Miami, bianca, “pulita”, con il marmo ed abbiamo coinvolto poche comparse».
Di seguito, il videoclip ufficiale, diretto da Delamaison Film:
Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa BlaLuca di Luca Gricinella.
- Emma: il calendario aggiornato del “Fortuna Live” tour
- Achille Lauro: fuori “1990”, l’attesissimo album dell’artista più eclettico del nuovo panorama musicale italiano