Anna Capasso torna con “Bye Bye”, il suo nuovo singolo che affronta la tematica dei rapporti tossici

Anna Capasso torna con “Bye Bye” (AnnaCapasso.lnk.to/BYEBYE/Artist First), il suo nuovo singolo.

Il brano, scritto dalla stessa artista in collaborazione con Massimo D’Ambra e Vincenzo Sperlongano, è prodotto da Massimo D’Ambra ed affronta il tema delle relazioni tossiche, in cui uno dei partner è succube dell’atteggiamento narcisistico dell’altro. Anna invita gli ascoltatori a slegarsi da tali situazioni e ad allontanare le persone negative dalla loro vita.

«Per questa canzone – racconta la Capasso -, ho cercato un testo e delle sonorità universali, in modo da poter raggiungere più persone possibili. Penso che in tantissimi possano immedesimarsi in “Bye Bye”, per questo motivo ci tengo a far comprendere che in qualsiasi rapporto sentimentale deve esserci il rispetto reciproco. Ho deciso di utilizzare toni spensierati e ritmi estivi per trasmettere energia positiva».

Ad accompagnare il brano, il videoclip ufficiale, girato nella splendida cornice di Positano, in cui la cantautrice realizza quanto il proprio partner (interpretato dall’attore Ivan Castiglione) sia deleterio, riuscendo finalmente a lasciarlo e riprendendo in mano la propria spensieratezza e felicità.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it