Teo gfo: fuori “Gente che corre”, il suo nuovo singolo

Si intitola “Gente Che Corre” il nuovo singolo del cantautore Teo gfo.

Il brano riflette un’epoca ormai alla deriva, senza più valori, amore né coscienza, mettendo in risalto la superficialità e le contraddizioni degli individui “dall’anima triste”, con tono ironico e giocoso.

Sonorità presenti nella raggamuffin, che vanno poi a mescolarsi al bagaglio musicale dell’artista, sono la perfetta cornice sonora di un testo di impatto, che arriva a tutti fondendo animo rock e allegria latino americana. Un bel cocktail musicale dal ritmo sostenuto che trasmette bene quell’idea di corsa contro il tempo. Una corsa insensata e persa in partenza.

«”Gente che corre” – dichiara Teo gfo – è nata dalla semplice osservazione di quello che vedo ogni giorno per strada…Basta alzare la testa e guardarsi intorno; non da poco per i tempi attuali! Sembra che le persone facciano parte di un ingranaggio che li porta a vivere una sorta di vita illusoria, una vita dove viene a mancare ciò che ci rende esseri umani evoluti e dove non conta altro che la realizzazione personale ad ogni costo… E un po’ si rattrista una parte di me!».

Il pezzo è accompagnato da un meraviglioso videoclip ufficiale, con grafiche disegnate a mano dall’abilità creativa di Danesh Shahpouri:

 

Mix e arrangiamento: Marco Taurisano
Master: Carmelo Avanzato
Sax: Olimpio Riccardi
Cover: Giuseppe Loller

 

Si ringrazia come sempre Felice Capasso per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it