Alex Palmieri: il 19 Ottobre esce “Fake News”, il suo nuovo singolo, che anticipa l’album di prossima pubblicazione

Si intitola “Fake News” il nuovo singolo di Aex Palmieri, che torna nei digital store sabato 19 Ottobre, con un sound tutto nuovo.

Il nuovo progetto discografico arriva a distanza di due anni dal suo ultimo album, “Reset“, disco da cui sono stati estratti 5 singoli e che si è posizionato al terzo posto dei dischi più venduti su iTunes.

“Fake News”, segna per Alex Palmieri un nuovo capitolo, anche in termini di sound come anticipato prima: le sonorità volutamente “anni 2000” del precedente lavoro, lasciano ora spazio ad un concentrato di R’n’B con influenze trap e dubstep, rimanendo sempre fedeli allo stile pop che caratterizza il cantante.

La produzione del brano, avvenuta tra Italia e Filippine, non ha nulla da invidiare alle hit più attuali di artisti sotto contratto con una Major.

L’uscita di “Fake News”, è stata annunciata dallo stesso Alex con queste parole:

“Per tutti quelli stufi delle etichette, per quelli che si fanno influenzare dalla massa e dalle voci, per tutti quelli che ci giudicano senza rendersi conto che i giudizi ci rimangono incollati addosso. Se hai mai fatto parte di questo cerchio, questo brano è per te”

Il singolo farà da apripista al nuovo album di Palmieri, che verrà pubblicato, per Believe Digital, ad inizio 2020.

Ad accompagnare il brano, a Novembre uscirò il videoclip ufficiale, per la regia di Danidele Appiani; questo, il teaser:

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it