Andrew Sound torna con il remix di “Together”, il suo nuovo singolo che mette in evidenza la sua versatilità
Dopo aver conquistato la fiducia di Hardwell pubblicando ben due singoli sulla sua etichetta, Andrew Sound mette in mostra un altro lato del suo progetto tendente all’Electro-Pop con il remix ufficiale del singolo “Together” (Reload Music/Sony Music Italy) di Rejort & Yanna, con cui ha superato i dieci mila ascolti in pochissimi giorni.
Nel progetto di Andrew Sound, che ha condiviso la consolle con artisti internazionali come Firebeatz, Will Sparks, Cristian Marchi, Ummet Ozcan, Vinai e Gabry Ponte – solo per citarne alcuni – e ha ricevuto importanti supporti da artisti del calibro di Hardwell, Dannic, Ummet Ozcan e Djs From Mars, risalta un fattore fondamentale, la dinamicità nelle sue produzioni che seguono lo stesso filo conduttore ma con sonorità sempre attuali e radiofoniche come per questo ultimo lavoro.
Con questo remix, l’artista conferma di non essere associato esclusivamente al genere club, che ama follemente e lo caratterizza, ma mostra la sua poliedricità all’interno della scena.
Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Andrea Scirè.
- Allen: “Ormai i generi sono diventati così fluidi che non se ne distingue il confine, quello che conta è lo stile, il proprio”
- “Fake” è il nuovo singolo di Stefano Delta