“Partenope” è il nuovo singolo di Clementino, dedicato alla sua Napoli, in uscita il 21 Dicembre

Pic by Vittoria Maione

Lunedì 21 Dicembre approderà su tutte le piattaforme digitali “Partenope” (Sony Music Italy), il nuovo singolo di Clementino dedicato alla sua amata città.

Il brano, in uscita proprio il giorno del compleanno di Napoli e del compleanno dello stesso rapper, è già disponibile per il presave a questo link.

Napoli non è solo una città, è un mondo ed una mentalità e Clementino in “Partenope” – primo brano del rapper a firma Sony Music Italy – la ringrazia come meglio sa fare, nella lingua che più si adatta all’occasione, il dialetto napoletano.

«Finalmente dopo tanti anni sono riuscito anche io a dedicare una mia canzone a Napoli, ad omaggiare la stupenda Partenope – spiega il rapper – Io, che ho girato tutto il mondo, il sole di Napoli non l’ho mai visto da nessuna parte. Dicono “vedi Napoli e poi muori”, è vero, perché è così bella che hanno ragione. In tutti i posti dove sono stato ho visto che c’era bisogno di un po’ di Napoli, perché Napoli non è una città, Napoli è un mondo ed una mentalità».

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Valentina Aiuto.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it