Emis Killa pubblica oggi “La mia malattia”, il suo nuovo singolo

E’ disponibile da oggi, mercoledì 10 Aprile, “La mia malattia”, il nuovo singolo di Emis Killa, scritto dallo stesso rapper su produzione di Don Joe.

“La Mia Malattia” è una ballad che rispecchia le capacità di Emis Killa, tra i pochi nella scena hip hop italiana a giostrarsi abilmente tra melodie pop e rap e racconta la storia di un rapporto malsano e stremato tra un uomo e una donna che, pur amandosi e provando ancora forti passioni l’uno per l’altra, si procurano vicendevolmente dolore e sofferenza.

Emis dà voce quindi ad un uomo che è conscio di essere chiuso in un rapporto da cui non riesce a distaccarsi, e per questo definisce la sua amata una vera e propria “malattia”.

Il singolo segue il successo di “Supereroe”, certificato Disco d’Oro dalla FIMI, che contiene le hit “Fuoco e benzina”, (certificato Disco di Platino e con oltre 30 milioni di stream su Spotify), “Rollercoaster” (certificato Doppio disco di platino, con oltre 37 milioni di stream su Spotify – dov’è tutt’ora nella Top 50 Italy – ed il cui videoclip ha totalizzato oltre 31 milioni di visualizzazioni su YouTube) e “Claro” feat. Capo Plaza.

Inoltre, dopo il successo del tour invernale, Emis Killa tornerà ad esibirsi quest’estate sui principali palchi italiani, a partire dal Core Festival di Treviso, sabato 08 Giugno, con uno show che vedrà alternarsi i maggiori successi del rapper di ieri e di oggi.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Words For You.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it