Emis Killa: da oggi il preorder di “Supereroe” e la tracklist con tutti i featuring

“Il titolo di questo album è ispirato alla mia storia, una storia simile a quella di molti altri ragazzi di provincia. Ho imparato sulla mia pelle che i supereroi esistono, e sono davanti ai nostri occhi tutti i giorni.
Sono le madri e i padri che si sacrificano una vita per tirare su al meglio i figli. Sono i pompieri che rischiano la propria vita per salvare quelle degli altri. Sono gli atleti di cui siamo fan accaniti che ci trasmettono l’animo vincente e determinato, spronandoci a credere in noi stessi. Sono gli amici che ci sono nei momenti bui. Sono le persone che si battono per far valere i nostri diritti. Sono i medici che dedicano la loro esistenza al fine di guarire chi lotta con la morte ogni giorno.
Sono gli artisti che mi hanno cresciuto come fratelli maggiori attraverso le loro rime.
E come loro lo sono stati per me, per qualcuno di voi, oggi, lo sono io”.

Con queste parole meravigliose e profonde, qualche giorno fa, Emiliano Rudolf Giambelli, in arte Emis Killa, aveva commentato il titolo ed il contenuto del suo nuovo album, “Supereroe”, prodotto da Big Fish e Don Joe ed in uscita per la Carosello Records.

La copertina, che ritrae Emiliano nelle vesti di un supereroe, è stata disegnata dal tarantino Alessandro Vitti, disegnatore di fumetti affermatissimo, che opera per niente meno che la Marvel Comics, la casa editrice della Marvel Entertainment.

L’album sarà supportato da un Tour, di cui abbiamo parlato qui.

Mezz’ora fa, sulla sua Pagina Facebook, Emis Killa ha pubblicato la tracklist completa del suo nuovo progetto discografico, che lo vede collaborare con artisti italiani ed internazionali. Eccola:

1. Open water
2. Fuoco e benzina
3. Cocaina (feat. Capo Plaza)
4. Donald Trump
5. Rollercoaster
6. Senza cuore e senza nome (feat. Carl Brave)
7. Claro (feat. Vegas Jones & Gemitaiz)
8. Quella foto di noi due
9. Adios (feat. Gué Pequeno)
10. Supereroe
11. Dope 2 (feat. 6IX9INE & Pasha)
12. Come fossimo cowboy
13. Mille strade

Come potete notare dal post, “Supereroe” sarà disponibile in preorder su iTunes ed in presave su Spotify, a partire dalla mezzanotte di oggi, a questo link.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it