Emis Killa: da domani online il nuovo singolo che anticipa “Supereroe”

Con un post sulle sue pagine Social, Emis Killa, ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo, a partire dalla mezzanotte di domani, che farà da apripista all’album “Supereroe”.

“Fuoco e benzina”, questo il titolo, racconta di una storia d’amore reale, vera, lontana dalle canzoni all’italiana che dipingono una quotidianità patinata e molti luoghi comuni:

“Se in questo momento accendi la radio probabilmente sta passando una canzone d’amore che parla di quanto la tipa immaginaria sia bella in quel vestito blu e di quanto il cuscino sappia ancora di lei la mattina dopo. Tutte cazzate all’italiana. Io, ho deciso di raccontarvi una storia vera, che in parte è la mia, in parte quella dei miei genitori, e scommetto in parte anche la tua.
FUOCO E BENZINA FUORI OVUNQUE VENERDÌ GIÀ DA MEZZANOTTE.”

Queste le parole di Emiliano, che nel post accompagnano la copertina del singolo

Emiliano è sempre stato un rapper che, a differenza di molti suoi colleghi, si è esposto mostrando anche la sua parte romantica, dolce, e non solo quella da “ragazzo di strada” che tanti, troppo spesso, esasperano solo per uno stream od un like in più.

“Fuoco e benzina” fa seguito alla hit estiva “Rollercoaster”, anch’essa contenuta nel nuovo album e certificata dalla FIMI/GfK Disco di Platino (dopo le certificazioni Paltino di altri due singoli del rapper di Vimercate: “Linda” e “Serio” feat. Capo Plaza).

Ricordiamo che “Supereroe” uscirà in tutti gli store digitali e fisici il prossimo 12 Ottobre per la Carosello Records.

Clicca qui per la tracklist completa con tutti i featuring e qui per le date del tour di supporto all’album.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it