Radio Italia Live: Benji & Fede

Questa sera è andato in onda il nuovo appuntamento con il Radio Italia Live, con ospiti…Benji & Fede!

Noi di MIC eravamo, come sempre, lì per voi!

Il duo modenese amato e seguito da grandi e piccini, è stato intervistato dalle due splendide e raggianti conduttrici di questa edizione: Manola Moslehi e Daniela Cappelletti.

I ragazzi hanno raccontato il loro nuovo album “Siamo Solo Noise – Limited Edition”, spiegando la necessità di un repack di “Siamo Solo Noise”, per dare l’occasione a tutti i loro numerosi fan di ascoltare della nuova (e piacevolissima) musica.

Il compatto gruppo delle “Dreamers” è sempre pronto a supportarli ed, anche in questa occasione, non ha mancato di far sentir loro tutto l’affetto possibile.

    

Dopo una breve intervista, Benji & Fede, accompagnati dalla loro band ufficiale, hanno preso posto sul palco del Verti Music Place e, nonostante la condizione febbricitante di entrambi, hanno regalato uno spettacolo davvero unico ed emozionante a tutti i presenti.

13 brani, intervallati da un dolcissimo video messaggio da parte della collega e amica Annalisa, con cui i due ragazzi hanno ripercorso questi primi 8 anni di carriera: da “Lettera” a “Traccia numero 3”, da “Amore Wi-Fi” a “Tutto per una ragione”, da “Tutta d’un fiato” a “New York”, da “Niente di speciale” a “Buona fortuna”, dalla hit dell’estate appena trascorsa “Moscow Mule”, fino alle nuove “La canzone più triste del mondo”, “Senza Salutarti” e “Universale”.

Un splendida serata in compagnia di uno dei gruppi più apprezzati e, soprattutto, di tanta buona musica.

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Radio Italia, quello di Goigest e tutti gli operatori dello staff.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it