Coldplay: per beneficenza, diventano i Los Unidades

Nella serata di ieri (26 Novembre), la Parlophone Records (l’etichetta discografica, tra gli altri, dei Coldplay) ha pubblicato un tweet nel quale presentava una nuova band chiamata “Los Unidades”.

I fan dei Coldplay si sono insospettiti, soprattutto per la fotografia annessa al post, dalla quale spuntano chiarissimi riferimenti alla band britannica fronteggiata da Chris Martin.

Per prima cosa, l’immagine raffigura quattro persone che ricordano moltissimo i Coldplay e, soprattutto, è presente (in basso, alla destra dell’osservatore) la scritta “Y02LPAC81ODL” che, se analizzata, altro non è che l’anagramma di “Coldplay 2018”.

Da pochi minuti l’arcano è stato svelato: i Los Unidades sono effettivamente i Coldplay!

E-Lo“, è il singolo rilasciato a sorpresa, dai Los Unidades (i Coldplay, appunto) feat. Pharrell Williams e Jozzy, accompagnato anche da un lyric video ispirato a Nelson Mandela:

Questo progetto è a favore del “Global Citizen Festival: Mandela 100”, che si terrà il prossimo 02 Dicembre, a Johannesburg, per ricordare il centenario della nascita del leader sudafricano e che, tra l’altro, è curato proprio da Chris Martin, frontman dei Coldplay,

“E-Lo” anticipa “Global Citizen EP 1”, un EP di 4 canzoni, in uscita il prossimo 30 Novembre per Parlophone Records, il cui ricavato andrà devoluto in beneficenza. Nel disco compaiono, oltre ai Los Unidades (in tre brani), anche Stormzy, David Guetta, Stargate, Cassper Nyovest, Wizkid, Tiwa Savage, Jess Kent e Danny Ocean.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it