Il 5 Ottobre uscirà “10”, il nuovo Album di Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso festeggia i suoi primi 10 anni di carriera e lo fa in maniera del tutto Social.

Infatti, dopo aver postato un’immagine che faceva intuire l’uscita, tanto attesa, del suo nuovo Album (ne abbiamo parlato qui), ha pubblicato su Facebook, in seguito ad un countdown partito ieri sera, un video che conferma quanto sperato da tutti i suoi fan: il 5 Ottobre uscirà “10”, leggibile anche come “IO”; il suo nuovo album.

Una copertina coloratissima, che riprende un po’ lo stile di “Vivere a Colori“, quarto album della cantante salentina uscito il 15 Gennaio 2016 e certificato Doppio Disco di Platino.

“10” comprenderà 14 inediti, scritti da grandi autori italiani: Paolo Antonacci, Dario Faini, Federica Abbate, Tony Maiello, Amara, Roberto Casalino, Chope, Federica Camba, Daniele Coro, Daniele Incippo e molti altri. Ma, per questo nuovo progetto discografico, Ale, oltre ad interpretare i brani scritti appositamente per lei, è tornata nelle vesti di co-autrice, proprio come aveva fatto per “Comunque Andare” e “Vivere a Colori“, ed il primo brano del disco, è stato scritto interamente da lei.

Intanto, sui Social, Emma e Giorgia danno il bentornata al Alessandra, ed Ale, risponde a Giorgia con un “Spero di vederti moooolto presto”. Questa risposta sta facendo sperare ai fan un duetto delle due grandissime artiste. Staremo a vedere.

Intanto segnatevi questa data: 5 Ottobre 2018, Alessandra Amoroso, “10”.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it