cmqmartina: “Se mi pieghi non mi spezzi” è il suo nuovo singolo

E’ disponibile su tutte le piattaforme digitali “Se mi pieghi non mi spezzi” (Sony Music Italy), il nuovo singolo di cmqmartina, un brano tra elettronica, dance e songwriting, che vede la collaborazione, alla composizione, di Riccardo Zanotti e Giorgio Pesenti

Dopo un debut album che si chiama “Disco“, come la spensieratezza al neon degli anni ’80, dopo una carriera sempre in salita, in un solo anno e mezzo cmqmartina ha fatto tanta strada, a soli vent’anni, superando i 10 milioni di streams ed i 160mila followers..

Il primo singolo di successo, “lasciami andare!“, un tour a fine 2019 con i rovere, la partecipazione a X Factor Italia 2020 (nell’attesa di tornare vivi, o live), una crescita interiore ed esteriore. ed ora, con il nuovo singolo “se mi pieghi non mi spezzi”, è qui per tornare a “far ballare di sé”.

«Mi è sempre piaciuto credere che le cose che accadono non lo fanno per caso – dichiara l’artista -. Che il destino, per quanto le scelte contribuiscano a crearlo, appartiene a tutti da sempre. E ci si può provare, nel tempo, a cercare di fare qualcosa di diverso, di più facile o che piace agli altri, ma la verità è che non puoi sfuggirgli mai. Mia nonna canta sempre “La senti questa voce? Chi canta è il mio cuore”, e ha tanta ragione».

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Astarte.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it