E’ online “Il Giusto”, il primo singolo ufficiale di VV
Pic by Mattia Giordano
E’ disponibile in tutti gli store digitali “Il Giusto” (Maciste Dischi/Pulp Music/distr. Sony Music Italy), il primo singolo ufficiale di VV, cantautrice e producer milanese.
Il brano, prodotto da Federico Nardelli e Giordano Colombo, viene raccontato con queste parole da VV:
«La canzone è una riflessione sul concetto di “giusto e sbagliato” e sul potere della giusta misura, laddove stare bene è riuscire a dosare la quantità di trasgressione, essere adulti senza perdere l’ingenuità di quando si è bambini. Mi sembrava il brano giusto per raccontarmi. Spero possa dare sollievo in un momento come questo in cui è importante rispettare le regole per stare bene».
VV, da poco arrivata sulla scena musicale italiana, si fa notare fin da subito per la sua scrittura intima e brillante, dove il lo-fi da cameretta incontra la neopsichedelia ed il dream pop. Nel suo percorso artistico, ha già pubblicato 7 brani, scritti e prodotti da lei stessa nell’intimità della sua camera, un posto sicuro e rassicurante, capace di rendere i suoi pezzi dolcissimi e stralunati allo stesso tempo.
Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Valentina Aiuto.
- Carmen Ferreri annuncia data di uscita e cover di “Galileo”: il suo singolo per l’estate sarà disponibile dal 10 Luglio
- Jamila: “Voglio lasciare qualcosa alle persone, per far restare qualcosa di mio”