RTL Power Hits Estate 2019: il cast completo

Come anticipato in questo articolo, oggi, 09 Settembre, dalle ore 20.30, si svolgerà uno degli eventi più attesi di tutta l’estate, il Power Hits Estate di RTL 102.5, che verrà trasmesso in diretta sul canale 36 del Digitale Terrestre, sul canale 750 di Sky, oltre che sulle piattaforme FM e DAB della radio numero 1 in Italia.

Come ormai ben sappiamo, l’evento proclamerà, nella magica cornice dell’Arena di Verona, il tormentone di questa splendida estate 2019, riconoscimento che, lo scorso anno, fu assegnato a “Non Ti Dico No” dei BoomDaBash feat. Loredana Berté.

Il successo della manifestazione musicale, giunta alla sua terza edizione, è davvero incredibile; a testimonianza di questo, l’Arena di Verona già Sold Out da giorni, oltre che l’affetto degli ascoltatori alla Radio che, non per niente, è da anni la n.1 nel nostro Paese.

Ricordiamo che il vincitore dell’evento verrà decretato grazie ai voti giunti dagli ascoltatori nel corso di tutta l’estate sul sito ufficiale di RTL 102.5, miscelati ai passaggi radio ufficiali di EarOne.

Oltre al “Premio RTL 102.5 Power Hits Estate 2019”, saranno assegnati, direttamente dalle relative associazioni di settore, i seguenti riconoscimenti:

– “Premio RTL 102.5 Power Hits – FIMI” (per il singolo italiano più venduto nel periodo Giugno-Luglio-Agosto, con dati del GfK);

– “Premio RTL 102.5 Power Hits – PMI” (per il singolo indipendente più suonato dalle radio);

– “Premio RTL 102.5 Power Hits – SIAE” (per il singolo più suonato in tutti gli eventi musicali in Italia nel periodo 24 Giugno-06 Settembre 2019, per il quale è stato compilato online il nuovo programma musicale di SIAE attraverso “mioBorderò“).

A seguire, il cast completo dell’evento, in ordine alfabetico:

– Achille Lauro
– Baby K
– Benji & Fede
– BoomDaBash ed Alessandra amoroso
– Calcutta
– Charlie Charles e Dardust
– Coez
– Cristiano Malgioglio
– Dolcenera
– Elisa e Carl Brave
– Elodie e Marracash
– Fabio Rovazzi
– Fabri Fibra
– Fred De Palma ed Ana Mena
– Gazzelle
– Ghali
– Gigi D’Alessio
– Irama
– J-Ax
– Le Vibrazioni
– Levante
– Loredana Bertè
– Mahmood
– Meduza e Goodboys
– Sfera Ebbasta
– Takagi & Ketra con Giusy Ferreri
– Thegiornalisti
– The Kolors
– Tiromancino

Inoltre, saranno presenti sul palco dell’Arena di Verona, 4 ospiti internazionali; eccoli:

– Lewis Capaldi;
– LP;
– Mika;
– OneRepublic

A questo già ricchissimo cast, vanno aggiunti ospiti a sorpresa, che la produzione ha tenuto top secret; per scoprirli, basta non perdersi l’appuntamento di questa sera: ore 20.30 sui canali radio, TV ed online di RTL 102.5.
Non mancate!

Potrebbe interessarti ...