Jack James feat. Brenda Carolina Lawrence: domani arriva “Rockin'”, il singolo più esplosivo dell’estate 2020

Dopo “Giovani” (qui il nostro articolo a riguardo), Jack James, con il suo stile inconfondibile, torna con “Rockin'” (Thaurus/Cosmophonix Production/distr. Universal Music Italia), il suo nuovo singolo in uscita domani, mercoledì 22 Luglio.

Ad accompagnare l’artista di casa Thaurus in questa nuova avventura, ci sarà Brenda Carolina Lawrence – che ha da poco pubblicato “Soy Maria“, il suo nuovo singolo di cui vi abbiamo parlato qui e qui -, che con la sua voce raffinata e ricca di sfumature, dona al brano il giusto equilibrio tra classe e potenza.

Sonorità esplosive e sperimentali, che strizzano l’occhio al sound d’oltreoceano, mantenendo però l’impronta stilistica di Jack James, che con la sua vocalità riconoscibile dal primo ascolto, la sua versatilità e la sua capacità di fondere alla perfezione il rock al pop, si riconferma come uno degli esponenti più rappresentativi della scena italiana, lontano da ogni definizione di genere ed etichetta, ma con un’identità artistica chiara e ben definita.

Un tuffo nel rock moderno e nel mondo di un cantautore che con grinta, determinazione e talento da vendere, è riuscito negli ultimi anni a farsi apprezzare da pubblico ed addetti ai lavori, arrivando ad inizio 2020 a firmare prima in produzione artistica con Cosmophonix Production e, poco dopo, con l’etichetta numero 1 della scena urban italiana, Thaurus, nota per aver scoperto, lanciato e supportato talenti del calibro di Sfera Ebbasta, DrefGold, Elettra Lamborghini, Ernia, Rkomi e molti altri.

Il brano, che abbiamo avuto il piacere di ascoltare in anteprima, sarà supportato dal videoclip ufficiale, diretto da Peter Marvu, che verrà rilasciato su YouTube la prossima settimana.

 

Si ringraziano come sempre Jack James, Cosmophonix Production e l’Ufficio Stampa Music & Media Press.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it