Jack James firma con Thaurus Music e torna con “Giovani”, il suo nuovo singolo in uscita domani

In questo articolo vi avevamo comunicato l’arrivo di importanti novità all’orizzonte per Jack James.

Oggi, siamo lieti di svelarvi che il giovane artista vicentino ha firmato da pochissimi giorni con l’etichetta Thaurus Music – punto di riferimento per tantissimi artisti della scena nazionale – e che da domani, mercoledì 20 Maggio, sarà disponibile in tutti gli store digitali il suo nuovo singolo, “Giovani”.

Prodotto da Cosmophonix e distribuito da Universal Music Italia e Thaurus Music Group, “Giovani” non si ispira al concetto anagrafico di “età”, ma punta il focus sull’anima, quello spirito adolescenziale che, in misura differente, è presente in ciascuno di noi, senza distinzioni.

Si tratta di un brano che unisce riflessione e spensieratezza, due qualità dapprima suddivise nettamente nelle strofe, che vanno poi a fondersi nel ritornello.

Il testo ha l’obiettivo di far riaffiorare i ricordi adolescenziali nell’ascoltatore ma, al tempo stesso, di alimentare le speranze per il futuro, elemento cardine al giorno d’oggi, specialmente per il periodo storico che stiamo attraversando.
Scritto circa un anno fa e registrato mesi prima dell’emergenza COVID-19, “Giovani” trova oggi un senso ancora più profondo, attuale e condivisibile da tutti.

Il brano fonde sonorità Pop/Rock e Hip Hop, mettendo in luce chi eravamo e nel contempo chi ritorneremo ad essere facendo spazio nel cuore a quel pizzico di sana incoscienza e curiosità, insieme alla speranza per un domani migliore: “giovani incoscienti” che si perderanno ancora in auto per tornare a godersi la vita.

 

Si ringraziano come sempre Cosmophonix Production e Jack James per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it