“Bella Così”, il nuovo singolo di Chadia Rodriguez in uscita il 22 Maggio, vede la collaborazione di Federica Carta e la produzione di Big Fish

Come anticipato in questo articolo, venerdì 22 Maggio uscirà “Bella Così” (Sony Music Italy), il nuovo singolo di Chadia Rodriguez.

Proprio nello scorso articolo vi avevamo annunciato che la giovane e talentuosa artista avrebbe svelato ulteriori dettagli sul brano: pochi minuti fa è stato svelato che “Bella Così” vede la speciale collaborazione di Federica Carta e che la produzione del brano è stata affidata a Big Fish.

A questo link, potete presalvare il singolo su Spotify.

“Bella così” è il cuore di un progetto contro la violenza sulle donne, il cyberbullismo ed il body shaming, in cui Chadia ha coinvolto donne con storie complesse e diverse tra loro, che rappresentano la femminilità a 360 gradi.
“Bella così” lancia un messaggio di forza e orgoglio alle donne, per farle sentire a proprio agio con se stesse e con il proprio corpo, ciascuna nei propri pregi e nei propri difetti.

Piacere mi chiamo donna,
convivo col difetto e con la vergogna.
Se giro con i tacchi e la gonna corta,
se sono troppo magra o troppo rotonda.
Mi hanno chiamato secca e balena,
gridato in faccia e sussurrato alla schiena.
Mi hanno dato della suora della troia della scema,
senza trucco senza smalto e crema

Questo brano ripercorre i tratti di Chadia, la scrittura, i testi espliciti e diretti che danno spazio ad argomenti che da sempre ritiene importanti e che la riguardano in prima persona. Alla sua voce si aggiunge quella di Federica Carta, in un intreccio di sonorità e personalità che sprigiona forza unendosi sul beat di Big Fish.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Lucrezia Spiezio.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it