Chadia Rodriguez: il 22 Maggio esce “Bella così”, il suo nuovo singolo dedicato alle donne, contro cyber bullismo e body shaming

Venerdì 22 Maggio arriva in tutti gli store digitali “Bella Così” (Sony Music Italy), il nuovo singolo di Chadia Rodriguez.

Dopo la pubblicazione di “La voce di Chadia“, singolo dal testo intenso e diretto, che rispecchia lo stile della rapper con rime serrate e parole dal sapore di rivalsa, l’artista pubblica un nuovo brano, dando spazio ad argomenti che da sempre ritiene importanti e che la riguardano in prima persona. “Bella Così” è un brano dedicato alle donne, contro cyber bullismo e body shaming.

Chadia già l’08 Marzo, in occasione della festa della donna, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram raccogliendo alcuni tra i più feroci commenti che le sono stati postati sui social senza censure:

View this post on Instagram

Piacere, mi chiamo donna

A post shared by CHADIA RODRIGUEZ (@chadiaarodriguez) on

In questi ultimi giorni, sul suo profilo Instagram, Chadia sta pubblicando brevi clip che raccontano le storie di tante donne che quotidianamente vengono offese e giudicate, per il loro aspetto, per le loro scelte di vita.

Noi di MIC siamo profondamente convinti che, nel 2020, tutto questo debba essere fermato, anche grazie ad un’educazione ai più giovani, ad una corretta informazione e formazione sull’utilizzo dei Social e su quanto, anche parole per molti “scritte senza pensarci”, possano ferire nel profondo il loro destinatario, che, ancora troppo spesso, arriva a “rimedi” estremi per trovare pace. Quella pace che ciascuno di noi ha la responsabilità di assicurare e garantire a se stesso e agli altri. Ognuno ha piena libertà di pensiero e di espressione, ma tutto ciò, va esteriorizzato SEMPRE con rispetto ed educazione.

Nei prossimi giorni Chadia svelerà altri dettagli su questo nuovo ed importante progetto, che vedrà anche una collaborazione inedita.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Lucrezia Spiezio.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it